Sport
stampa

associazioni

A Cesena grande successo del Festival del rugby

Ieri, domenica 29 gennaio, allo Stadio del rugby 

Nella foto la squadra degli Under 11

Ieri, domenica 29 gennaio è andato in scena il Festival del rugby nella bellissima cornice dello stadio del Rugby di Cesena, appuntamento molto atteso da tutti i bambini e i ragazzi della zona che segna la ripartenza della seconda parte della stagione sportiva per il Cesena Rugby 1970 FC.

Il festival si è tenuto all’interno del Centro sportivo di via Montefiore n. 915, hanno preso parte alla festa tante società provenienti da tutta la Romagna, con diverse realtà rugbistiche provenienti anche dall’Emilia che hanno portato in campo tanti colori, divertimento e tutti quei valori che da sempre contraddistinguono questo sport (sostegno, coraggio e spirito di squadra) in una giornata all’insegna del sano sport praticato all’aria aperta e ricca di emozioni per tutti, grandi e piccini.

A conclusione della giornata è stata registrata la presenza di più di 250 bambini tra i 5 e 12 anni che con i loro allenatori sono scesi in campo, mettendosi in gioco e trascorrendo una splendida giornata di assoluto divertimento, protagonista indiscusso della manifestazione, all’insegna dell’inclusione e della socialità.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Cesena grande successo del Festival del rugby
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento