Sport
stampa

Moto3

A Imola Kevin Zannoni quarto

"Nessun rimpianto, ora aspettiamo Vallelunga"

Foto ufficio stampa Gresini racing

Non è riuscito ad andare oltre al quarto posto Kevin Zannoni a Imola.

Nel terzo appuntamento stagionale del Civ Moto3, il centauro di San Mauro Pascoli scende dall’olimpo e lascia il passo al diretto concorrente Perez Selfa, seguito da Surra e Andrea Giombini.

Due sfide letteralmente vissute in fotocopia per il cannibale, capace prima dell’appuntamento romagnolo di mettere in cascina un poker di vittorie prima al Mugello e poi a Misano Adriatico. Lo spagnolo, con la doppietta sfoderata all’”Enzo e Dino Ferrari” si porta a 110 punti in classifica, a soli 16 punti di svantaggio dal sammaurese.

“Sabato è stata una gara difficile – racconta rammaricato il pilota del Total Gresini Junior Team - non eravamo al 100 per cento. Domenica – continua - ci siamo avvicinati alla testa ma non potevo fare di più e in qualche occasione ho sentito che ero al limite. Abbiamo dato il massimo sia io che la squadra quindi nessun rimpianto. Ci eravamo abituati ad altri risultati, ma qui abbiamo fatto davvero il possibile e ora aspettiamo Vallelunga – conclude - dove punteremo al titolo”.

Sarà un finale di stagione palpitante con l’unico obiettivo per il romagnolo di tornare campione in categoria, dopo il tricolore conquistato nel campionato 2018.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Imola Kevin Zannoni quarto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento