Sport
stampa

Ambiente

Acqua microfiltrata per gli sportivi di Nuova Virtus Cesena

Installato un nuovo erogatore di Unica Reti presso la sede a Ponte Abbadesse

Acqua microfiltrata per gli sportivi di Nuova Virtus Cesena

Installato un nuovo erogatore di acqua microfiltrata del progetto Verde Aqua | Docendo Discimus di Unica Reti presso la sede della polisportiva Nuova Virtus Cesena nella frazione Ponte Abbadesse di Cesena, dove hanno sede una storica scuola calcio, diverse squadre di basket e un importante centro di nordic walking.

 

A inaugurare la nuova postazione che eroga acqua, che per l’occasione ha la forma e i colori di un pallone da calcio, erano presenti Christian Castorri, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Cesena, Stefano Bellavista, amministratore unico di Unica Reti e i dirigenti della polisportiva: l’ex campionessa di basket Mara Fullin e Damiano Cecchini.

 

Questa installazione si va ad aggiungere alla distribuzione di borracce a studenti delle scuole e all'installazione di erogatori d'acqua microfiltrata nei 30 comuni della Provincia di Cesena-Forlì.

 

Verde Aqva Docendo Discimus è il progetto di sensibilizzazione sui temi dell’acqua pubblica e plastic free che Unica reti sta portando avanti da due anni e che prosegue il suo percorso anche nel mondo dell’educazione allo sport.

 

A promuovere e sostenere questa iniziativa sin dal 2019 è Unica Reti SpA, Società patrimoniale delle reti idrico e gas partecipata dai 30 Comuni di Forlì-Cesena.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acqua microfiltrata per gli sportivi di Nuova Virtus Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento