Sport
stampa

Tigers Cesena

Acquisti in casa Tigers: arrivano Anumba, Brighi e Ndour. NaturHouse nuovo sponsor

Tre nuovi giocatori e un nuovo main sponsor per la società bianconera

Simon Anumba

La società Tigers Cesena è lieta di annunciare la firma per la stagione 2021/22 di Simon Anumba, di Renè Ndour e di Antonio Brighi.

Il primo, guardia/ala classe ’96 di 193 cm, muove i primi passi nella Reggiana per poi seguire la famiglia oltre la Manica e approdare al Manchester Magic all’età di 18 anni. Poi il rientro in Italia, a Battipaglia prima e a Torino poi, in Serie A1, nella stagione 2018/19. Le vicende societarie rimettono sul mercato il giocatore che firma con Raggisolaris Faenza. Le parole di Simon all'arrivo: “Sono molto contento di poter giocare a Cesena. Sono un giocatore che dà molta energia e al quale piace giocare al servizio della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con i Tigers Cesena.”

Il secondo, pivot classe 00' di 206 cm, proviene dalla Virtus Siena, in C Gold. Ha disputato lì le giovanili, insieme a un anno di Serie B, uniti alla lunga esperienza in C Gold.  Nelle prime parole di Ndour le buone aspettative per la stagione 2021/22: “Sono molto felice ed euforico di essere approdato ai Tigers Cesena. Il mio obbiettivo è di dare sempre il 100 per cento in campo, sapendo che agli inizi non sarà facile visto il salto di categoria. So però che lavorando ogni giorno in palestra e con l’aiuto dei tifosi riusciremo a fare una bella stagione.”

Renè Ndour

Renè Ndour

L'ultimo, play/guardia classe 96' di 190 cm, romagnolo doc, calca i primi palcoscenici importanti a Ravenna, e veste successivamente le canotte di Isernia, Vasto, Senigallia e Porto Sant’Elpidio, oltre a quelle di Vicenza, due stagioni orsono, prima di difendere, nell'ultima stagione, i colori di Fiorenzuola, sempre in Serie B, società dalla quale è stato acquisito. Ha anche assaggiato, nella stagione 2015/2016, la categoria di Serie A2, con la maglia di Ferrara

Le prime dichiarazioni di Antonio Brighi in bianconero: “ Sono veramente contento e carico. Dopo tante stagioni trascorse lontano da casa potrò finalmente avere anche tanto seguito di amici e parenti. Questo mi renderà ancora più orgoglioso. Sarà una stagione stimolante.”

Antonio Brighi

Antonio Brighi

I Tigers procedono spediti anche sul fronte delle partnership, per la stagione 2021/22 il nuovo main sponsor sarà NaturHouse, brand internazionale con sede a Madrid e oltre 400 negozi in Italia.
“L’accordo con Tigers è un esempio di come una sponsorizzazione possa e debba trasformarsi in una sinergia imprenditoriale. A Cesena, nel basket, questo è possibile e intendiamo iniziare un percorso di reciproca soddisfazione”, queste le parole di Raffaello Pellegrini, Amministratore delegato di NaturHouse, a cui risponde il Presidente dei Tigers Giampiero Valgimigli: “Avere al nostro fianco una realtà come NaturHouse, di respiro nazionale ed internazionale, e con punti vendita in Romagna, è la prova del fatto che i Tigers possono essere un interlocutore affidabile e concreto nei confronti di aziende, istituzioni e territorio”.

Il simbolo del nuovo sponsor, NaturHouse

Il simbolo del nuovo sponsor, NaturHouse

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Acquisti in casa Tigers: arrivano Anumba, Brighi e Ndour. NaturHouse nuovo sponsor
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento