Sport
stampa

Thriathlon

Allerta meteo, annullato Ironman

Se il tempo lo consentirà, la manifestazione sportiva sarà recuperata domenica 18 settembre

Foto: Facebook Ironman

Nella giornata di domani, sabato 17 settembre è stata diramata un’allerta meteo dalla Protezione civile regionale che prevede piogge e in particolare forte vento, che per l’intensità può provocare danni a persone e cose, così come segnato dalla fascia arancione (vedi notizia collegata).

A causa di tale previsione, "per tutelare la sicurezza di atleti e pubblico", la manifestazione Ironman di sabato 17 settembre è stata cancellata. Lo rende noto il Comune di Cervia.

L’organizzazione, sulla base dell’andamento dell’emergenza meteo, ha intenzione di recuperare la gara domenica 18 settembre, giornata in cui si svolgeranno comunque le gare 5.150 (distanza olimpica) e la 70.30 (mezza distanza).

Le strade, pertanto, nella giornata di domani saranno aperte e manterranno la viabilità ordinaria. Domenica 18 settembre, in caso di svolgimento delle gare, vi saranno le modifiche alla viabilità che erano state previste nella giornata di sabato 17 settembre.

L’Amministrazione comunale cervese "raccomanda vivamente tutta la popolazione, cittadini e ospiti", a "evitare di frequentare le aree dell’arenile allestite con le attrezzature necessarie alla manifestazione sportiva Ironman", oltre che "le zone pinetali, i parchi e i viali alberati dove il vento forte potrebbe provocare danni e disagi".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Allerta meteo, annullato Ironman
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento