Sport
stampa

Calcio a cinque

Alma Juventus Fano contro Futsal Cesena

Sabato 14 aprile, in contemporanea con tutte le altre squadre del girone, alle ore 16 la Futsal Cesena giocherà sul campo dell’Alma Juventus Fano.

Alma Juventus Fano contro Futsal Cesena

La Futsal Cesena dopo la bellissima partita di sabato scorso, durante la quale ha avuto la meglio sulla capolista vincendo 4-0, si appresta ad affrontare l’ultima sfida della stagione regolare.

Sabato 14 aprile, in contemporanea con tutte le altre squadre del girone, alle ore 16 la squadra giocherà sul campo dell’Alma Juventus Fano.

I tre punti conquistati contro il Tenax hanno permesso agli atleti allenati da Placuzzi di mantenere ancora accesa una flebile speranza di accesso ai play-off. I bianconeri infatti riusciranno a qualificarsi alla post season solamente nel caso in cui, oltre ad una vittoria a Fano, l’Etabeta dovesse vincere in casa dell’Ancona. Oltre a questa motivazione, c’è un altro obiettivo per cui scenderanno in campo i bianconeri: bomber Cesetti, a quota 26 reti, è in vetta alla classifica marcatori insieme al brasiliano Mide di Buldog Lucrezia, per cui si proverà a mandare in rete proprio il numero 9 nella speranza che riesca a vincere questo speciale riconoscimento al termine di una stagione fantastica.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Alma Juventus Fano contro Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento