Sport
stampa

Personaggi

Angelo Novelli si dimette dalla Futsal Cesena

Il saluto del direttore Paolo Ionetti

Nella foto Angelo Novelli

"Nonostante il blocco del campionato ma prima ancora il blocco dell' intero paese per il motivo che tutti sappiamo noi non ci siamo fermati, abbiamo studiato come portare avanti una realtà che oltre ad avere 100 tesserati e una visibilità importante conta 20 anni di storia, e come tutte le cose importanti va salvaguardata". Lo afferma il direttore generale della Futsal Cesena Paolo Ionetti dopo il lungo periodo di forzata inattività.

"Sarà sicuramente difficilissimo ripartire  prosegue Ionetti - ci saranno mille difficoltà ma noi lo faremo secondo i princìpi che abbiamo sempre avuto quali umiltà, serietà ed esperienza. Il come ripartire lo stiamo studiando, assieme al presidente e a tutti i dirigenti stiamo valutando tutto alla perfezione, attendendo prima di promettere traguardi irrealizzabili, quali saranno le regole che sia la federazione che gli enti pubblici ci detteranno, soltanto a quel punto decideremo quale percorso scegliere.
Nel frattempo però, dobbiamo salutare un personaggio importantissimo che ha deciso di lasciarci.

Dopo 2 anni pieni di soddisfazioni si è dimesso il direttore sportivo Angelo Novelli, figura che ha portato a Cesena il futsal femminile, che ha permesso alla società di iscrivere tre squadre ai campionati giovanili ma che soprattutto è stato il ds dello storico piazzamento play off in serie B della prima squadra maschile nella stagione 2018-2019. Perdita pesantissima per la società, Angelo Novelli fu voluto fortemente dal sottoscritto e si è sempre distinto per serietà correttezza e competenza, portando oltre a fattivi risultati sul campo, novità mediatiche importanti. Non sono mancati i confronti, anche duri, come è giusto che sia in un rapporto di collaborazione, ma le parole che mi ha lasciato quando mi ha comunicato la sua decisione mi è bastato per avere conferma della caratura umana di questo ragazzo. Auguro di cuore ad Angelo un futuro roseo in questo mondo del Futsal che tanto ama, sperando di essere riuscito a trasmettergli qualcosa che possa essergli utile nel proseguo della sua carriera."

Questo il messaggio di saluto di Angelo Novelli, al quale tutta la Futsal Cesena, dai dirigenti ai tecnici e tutti gli atleti, porge un enorme grazie per l'encomiabile lavoro svolto in queste due stagioni vissute assieme: "Sono stati due anni intensi ma bellissimi, ringrazio in primis Paolo Ionetti che ha sempre creduto in me e tutti i dirigenti, atleti,allenatori e staff tecnici e a tutti i tifosi. Un'esperienza professionalmente e umanamente molto importante per me.
Un arrivederci alla città di Cesena, e che un domani le nostre strade si possano incontrare nuovamente''.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Angelo Novelli si dimette dalla Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento