Sport
stampa

Calcio a 5

Arriva la prima di coppa per la Futsal Cesena

Sabato 22 settembre il derby con il Faenza al PalaCattani

Arriva la prima di coppa per la Futsal Cesena

Sabato 22 settembre alle 15 al PalaCattani di Faenza andrà di scena la prima gara di coppa della divisione in cui la Futsal Cesena affronterà in un derby il Faenza. Da segnalare che dopo i 40 minuti effettivi ci saranno due tempi supplementari e eventualmente i calci di rigore per decidere chi ospiterà la vincente tra Eta Beta - Real Rieti, società di serie A, nel turno successivo.

La compagine faentina è allestita per vincere il campionato e annovera tra le sue fila due ex, mister Placuzzi ed il centrale Piallini, oltre a tanti campioni dal curriculum molto importante.
I nostri ragazzi si sono preparati al massimo e sfrutteranno questa gara per affrontare al meglio le prime di campionato. Importante anche l'esordio sulla panchina bianconera per Mister Mascarucci e per il suo collaboratore Guidi. Dovranno in più fare i conti con tantissime assenze: oltre al nipponico Kagiya non ancora tesserato saranno fuori Liistro e Lucchese infortunati.

Si inaugura così la nuova stagione per i ragazzi del Cesena, il match sarà visibile in streaming e sulla nostra pagina Facebook con commento di Riccardo Mariotti. 
 
 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arriva la prima di coppa per la Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento