Sport
stampa

Lega italiana beach volley

Beach Volley, a Cesenatico le finali del Campionato italiano a squadre

Il sodalizio cesenaticense propone due coppie di grande valore come quella costituita dagli emergenti Alessandro Arienti e Davide Perini, e quella dei più esperti Fabio Casali e Gianluca Casadei

Beach Volley, a Cesenatico le finali del Campionato italiano a squadre

Sabato e domenica prossimi a Cesenatico, su campi allestiti nella spiaggia libera di fronte a piazzale Costa, sono in programma le finali del Campionato italiano a squadre della Lega italiana beach volley (Libv). In palio ci saranno i titoli ‘pro’ e amatori, maschili e femminili. Saranno presenti nomi importanti del circuito nazionale, con un livello che si preannuncia molto alto.

In un contesto assai selettivo ed allettante, anche dal punto di vista della pressione, la Beach Volley University di Cesenatico parte con ambizioni di primato e, proprio per questo motivo, sta allestendo in tutte le categorie, squadre competitive per ottenere il maggior punteggio possibile.

Il risultato conquistato in ogni singola categoria servirà ad ottenere punteggi determinanti per la classifica finale di squadra che porta alla conquista dello scudetto. La Bvu punta alla vittoria del tricolore 2018.

Per la categoria ‘pro’, il sodalizio cesenaticense propone due coppie di grande valore come quella costituita dagli emergenti Alessandro Arienti e Davide Perini, e quella dei più esperti Fabio Casali e Gianluca Casadei.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Beach Volley, a Cesenatico le finali del Campionato italiano a squadre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento