Sport
stampa

sport

Beach volley Siropack Cesenatico. Chiusa la stagione con ottimi risultati

Scuola di beach con tanti ragazzi provenienti dalle società appartenenti al gruppo "Romagna in volley"

Beach volley Siropack Cesenatico. Chiusa la stagione con ottimi risultati

Si è appena conclusa la stagione della scuola di beach volley “Siropack Cesenatico" con un bilancio estremamente positivo. Sono stati oltre 200 i ragazzi iscritti ai corsi, la maggior parte dei quali provenienti dalle società appartenenti al gruppo “Romagna in Volley” e in particolare dal “Volley Cesenatico”, con cui la scuola collabora proficuamente ormai da anni, condividendo giocatori e staff tecnico, dal parquet alla sabbia. Gli atleti, giovani e giovanissimi, si sono dati il cambio nei campi allestiti sulla spiaggia libera di Piazza Andrea Costa e hanno avuto l’opportunità di imparare e perfezionare la tecnica del beach volley, divertendosi e regalandosi momenti indimenticabili.

L’evento clou dell’estate è stato sicuramente la tappa dei Campionati italiani, organizzata dagli amici della Beach Volley University, dove le giovani promesse della Beach Volley Siropack Cesenatico sono state impiegate nelle vesti di raccattapalle, collaborando attivamente alla buona riuscita del prestigioso torneo.

L'evento di chiusura è stato un allenamento al quale hanno partecipato tutti gli atleti maschi e femmine della scuola, diventata ormai uno dei centri di avviamento al beach volley più importanti a livello nazionale.

All’evento ha preso parte anche l’assessore allo Sport del Comune di Cesenatico Gaia Morara (nella foto al centro), da sempre molto vicina soprattutto alle attività giovanili.

Il team che ha reso possibile tutto questo è formato dai seguenti tecnici:

Giorgia Broccati, Francesca Fabbri, Sara Fabbri, Laura Lunedei, Alice Novelli, Arianna Novelli, Valentina Novelli, Michela Pagliarani, Lucia Pieri, Alessandro Bonaccorso, Massimiliano Chiadini, Luca Gherardi, Marco Lelli, Matteo Mazzotti, Luca Morigi, Tommaso Perrone, Leonardo Rocchi e Andrea Valzania.

Un ringraziamento speciale dalla squadra va ai partner della scuola, in modo particolare alla Siropack, main sponsor da sempre, che per l'occasione ha omaggiato lo staff delle nuove divise fluo (vedi foto).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Beach volley Siropack Cesenatico. Chiusa la stagione con ottimi risultati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento