Sport
stampa

Titolo europeo dei pesi medi

Boxe, Signani contro Prestot in diretta televisiva su Rai 2

Il romagnolo e il francese si sfideranno il 18 novembre, a Savignano sul Rubicone

Matteo Signani

In diretta televisiva su Rai2 la rivincita per definire chi sarà il legittimo campione europeo al limite dei 72,5 chili: il romagnolo Matteo Signani, residente a Montilgallo di Longiano, e il francese Anderson Prestot si sfideranno il prossimo 18 novembre, a Savignano sul Rubicone presso l’impianto sportivo Sporting 7. Si tratta dell'evento principale di una manifestazione organizzata da Nello Carabini Italica boxing club insieme a Opi Since 82 e Around Sport, con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone.

L’incontro valido per il campionato europeo dei pesi medi sarà trasmesso dall’emittente nazionale a partire dalle 23.

Durante la serata, il campione italiano dei pesi supergallo Vincenzo La Femina sfiderà il venezuelano Hector Betancourt in un incontro internazionale dei pesi supergallo sulla distanza delle dieci riprese.

Nell’undercard, spazio ai giovani prospect: il peso medio romano Giovanni Sarchioto combatterà un match nella categoria dei pesi medi sulla distanza delle otto riprese contro lo spagnolo José Manuel Lopez Clavero, il romagnolo Nicolò Amore, peso superleggero, causa infortunio non sarà presente, come inizialmente previsto, nella card, ma è invece confermato l’esordio professionistico di Diletta Cipollone nella categoria dei supergallo in un match sui quattro round contro la serba Marijana Dasovic. Ad aprire la serata di pugilato professionistico, tre match di pugilato dilettantistico con atleti tesserati nella società sportiva Nello Carabini Italica Boxing Club.

Gli ultimi biglietti in vendita per assistere ai match in presenza sono disponibili presso la struttura Seven Sporting Club in viale della Resistenza 31, a Savignano sul Rubicone.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Boxe, Signani contro Prestot in diretta televisiva su Rai 2
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento