Sport
stampa

Calcio, Serie B: Cesena-Bari 1-1, è finita

Il Cesena è in campo al Manuzzi contro il Bari. Su questo link aggiornamenti ad ogni goal, a fine primo tempo e a fine partita. Seguirà una breve analisi alla termine del match.

Parole chiave: Cesena (89)
Cesena calcio Corriere Cesenate

Fine secondo tempo: il Cesena strappa un punto a una delle squadre migliori del campionato, rischiando addirittura divincere il match. Nel secondo tempo i bianconeri sono calati soprattutto sul piano fisico, mentre il Bari ha preso coraggio, velocizzando la manovra: la traversa di Cissè a dieci minuti dalla fine è lì a testimoniarlo. I bianconeri però hanno mantenuto la cattiveria giusta in avanti, lottando sui palloni sporchi e creando qualcosa soprattuo su azioni individuali, in particolare di Jallow. La squadra di Castori raggiunge la Virtus Entrtella al sedicesimo posto a 24 punti, mentre il Bari raggiunge a quota 35 Cittadella e Cremonese, ai piani alti della graduatoria. Prossima partita: Venezia-Cesena, sabato 27 gennaio alle 15.

48': il Bari pareggia grazie ad un autorete di Suagher.

Fine primo tempo: dopo i primi 45', il Cesena è in vantaggio grazie al gol di Laribi. I bianconeri hanno punto il Bari grazie alle molte palle recuperate grazie al pressing e all'imprecisione degli avversari. I Galletti si sono scontrati contro la solidità difensiva del Cesena e hanno creato occasioni solo quando hanno mosso velocemente la palla, in poche occasioni. 

13': il Cesena passa in vantaggio grazie al gol di Laribi, che di sinistro apre il piattone da dentro l'area e supera Micai.

Il Cesena è in campo per sfidare il Bari, partita valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B. Si torna in campo dopo qualche settimana di stop. Il Cesena al momento è diciassettesimo in classifica: con una vittoria potrebbe risalire due posizioni. Ecco le formazioni che stanno per calcare il campo:

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow

Panchina: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cacia, Moncini, Esposito, Panico, Ndiaye, Vita, Sbrissa, Setola, Emmanuello

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakite, Marrone, D'Elia; Tello, Basha, Anderson; Improta, Kozak, Galano

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Calcio, Serie B: Cesena-Bari 1-1, è finita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento