Sport
stampa

CALCIO

Campionati Under 21, la Figc cerca volontari anche a Cesena

Il candidato deve aver compiuto 18 anni entro il 1 giugno 2019

Campionati Under 21, la Figc cerca volontari anche a Cesena

Cercasi volontari per i campionari Under 21, anche a Cesena. La Figc lancia l’appello a tutte le città in cui si svolgerà la competizione calcistica dal 16 al 30 giugno prossimi. Destinataria anche Cesena dove allo stadio Manuzzi scenderanno in campo nazionali del calibro di Inghilterra e Francia.

I volontari, si legge in una nota della Federazione italiana giuoco calcio, affiancheranno i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo stadio e presso i siti ufficiali Uefa. È possibile presentare la propria candidatura sulla pagina web dedicata https://tifiamoeuropa.eu/volontari/, il Programma Volontari incoraggia a candidarsi: qualsiasi età, provenienza, esperienza formativa e lavorativa pregressa o lingua parlata rappresentano un valore aggiunto ed un elemento di arricchimento per il progetto.

Il candidato deve aver compiuto 18 anni entro il 1 giugno 2019, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, livello base/intermedio. Durante l’iscrizione on-line ed in occasione delle interviste, si potrà esprimere la propria preferenza per una o più aree operative. Dagli accrediti all’antidoping, dai trasporti a Venue ,anagement, i volontari potranno cimentarsi in un’ampia gamma di mansioni ed attività in linea con i loro interessi e la loro disponibilità.

I profili migliori saranno selezionati per un’intervista con il team volontari, durante la quale i candidati avranno modo di presentarsi personalmente e discutere i termini del loro coinvolgimento. Entro giugno, gli aspiranti volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Campionati Under 21, la Figc cerca volontari anche a Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento