Sport
stampa

Serie C

Campionato al via, parte la prevendita dei biglietti

Dopo le prime due partite in casa, con Gubbio e Imolese, sarà possibile un mini-abbonamento per le successive cinque gare

foto: Marco Rossi

Il Cesena FC comunica che dalle 9 di mercoledì 25 agosto scatterà la prevendita per la prima giornata di Serie C Cesena-Gubbio, in programma domenica 29 agosto alle 20,30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Al fine di agevolarne l’acquisto ed evitare assembramenti ai botteghini, i tagliandi saranno a un prezzo scontato in prevendita mentre saranno proposti con una maggiorazione presso le biglietterie dello stadio aperte dalle 19 nel giorno della gara.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket (qui l’elenco: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), online sul sito Vivaticket.it e presso la sede del Coordinamento Club Cesena (aperto nei seguenti orari: fino a sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19), mentre le biglietterie dello stadio resteranno chiuse il giorno di gara allo scopo di evitare assembramenti.

Dopo le prime due partite in casa - con Gubbio e Imolese - a cui sarà possibile assistere attraverso l’acquisto del singolo biglietto, i tifosi bianconeri potranno assicurarsi il proprio posto per le successive cinque in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, con un solo pacchetto e a un prezzo agevolato. Si partirà con il derby col Modena di mercoledì 29 settembre per finire con un’altra sfida di grande fascino, quella con il Pescara del 7 novembre. E saranno incluse le tre gare contro Ancona Matelica, Pontedera e Pistoiese. Sono i cinque incontri inclusi nel mini-abbonamento che il Cesena FC lancerà nei prossimi giorni.

Campionato al via, parte la prevendita dei biglietti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento