Sport
stampa

Calcio

Cesena Fc, chiuso il calciomercato

Il direttore sportivo Moreno Zebi ha sottoscritto gli accordi, la sessione si è chiusa ieri alle 20 all'hotel Sheraton di Milano

Moreno Zebi, foto di Marco Rossi

ll Cesena ha messo a segno un colpo in ogni reparto, come promesso dal direttore sportivo Moreno Zebi. La sessione di calciomercato si è chiusa all’Hotel Sheraton di Milano alle 20 e in bianconero sono sbarcati a titolo definitivo Demetrio Steffé dalla Triestina e Lorenzo Gonnelli dal Livorno. In prestito dal Milan invece è giunto l’esterno d’attacco Gabriele Capanni.

L’ex centrocampista alabardato ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione successiva con il club romagnolo. Per la difesa, sfumato il vero obiettivo Mirko Drudi trattenuto dal Pescara, Zebi ha virato su Lorenzo Gonnelli che ha sottoscritto un triennale col Cavalluccio. Nel reparto avanzato si è unito a titolo temporaneo il classe 2000 Gabriele Capanni. Sfumate le piste Teramo, Ternana e Casertana, Giacomo Zecca è stato inserito nella lista di 24 giocatori facente parte della rosa di William Viali, mentre Roberto Sabato, che ha rifiutato qualsiasi destinazione, è ufficialmente fuori rosa.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena Fc, chiuso il calciomercato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento