Sport
stampa

calcio

Cesena-Milan, amichevole di lusso il 17 agosto

L'incontro si terrà all'Orogel stadium Dino Manuzzi. Calcio di inizio alle 20,30. I ragazzi di Modesto affronteranno i rossoneri alla loro prima uscita in Italia dopo quattro impegni internazionali

Cortesi, Russini, Ricci, tre nuovi acquisti di quest'anno

Un altro appuntamento di prestigio si aggiunge al carnet di amichevoli precampionato del Cesena. I ragazzi di mister Modesto, sabato 17 agosto (calcio d’inizio alle 20.30) affronteranno infatti il Milan guidato in panchina da un ex bianconero, Marco Giampaolo.

Dopo quattro impegni internazionali, la squadra rossonera torna a giocare in Italia e sarà un’occasione speciale per i tanti tifosi rossoneri presenti in Romagna che avranno l’opportunità di seguire da vicino la squadra nell’ultimo test amichevole prima del via ufficiale della nuova stagione.

Milan e Cesena si sono affrontate 26 volte in incontri ufficiali e lo score è di 15 vittorie rossonere, 6 pareggi e 5 vittorie per il Cesena, l’ultima delle quali per 2-0 l’11 settembre nella sera in cui allo stadio Manuzzi Zlatan Ibrahimovic vestiva per la prima volta la maglia del Milan, sbagliando tra l’altro un calcio di rigore. Sempre al mese di settembre - era il 2014 - risale anche l’ultimo confronto a Cesena, terminato 1-1 con reti di Succi e Rami.

“Siamo onorati che il Milan abbia scelto il Cesena e il nostro stadio per il suo ultimo collaudo prima dell’inizio del campionato - ha commentato l’Ad del Cesena Fc, Gianluca Padovani -. Abbiamo lavorato a lungo insieme a Media Sport Event per portare a Cesena questo spettacolare evento e siamo orgogliosi di esserci riusciti. Dopo il match con la Spal l’Orogel Stadium ospiterà uno dei club più gloriosi al mondo e siamo felici di poter dare ai nostri tifosi l’opportunità unica di ammirare la propria squadra al cospetto di tanti campioni, in un match che sarà di grande stimolo anche per i nostri calciatori”.

I biglietti di Cesena-Milan saranno disponibili a breve sul sito www.vivaticket.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena-Milan, amichevole di lusso il 17 agosto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento