Sport
stampa

Cesena calcio, parte la campagna abbonamenti

Questa mattina il presidente Lugaresi ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019.

Cesena calcio, parte la campagna abbonamenti

È appena finita la stagione di Serie B, ma il Cesena è già proiettato alla prossima. Dopo i rinnovi di parte dello staff, di Antonioli come preparatore dei portieri e di Castori come guida tecnica, stamattina il presidente Lugaresi ha spiegato come si organizzerà la campagna abbonamenti che scatterà dal 4 giugno per chi aveva sottoscritto la tessera un anno fa, dal 16 giugno per tutti.

Lugaresi ha confermato l'addio di Rino Foschi, che lascia il ruolo di direttore dell'area tecnica del Cesena dopo diversi anni, e ha sottolineato il peso fondamentale che hanno avuto i tifosi nella salvezza del Cesena. Il presidente infatti ha annunciato che ci saranno ulteriori promozioni relative alle tessere, perché per il Cesena “È più importante avere tanta gente sulle tribune che incassare più soldi”.

Lo slogan della campagna sarà “Con voi sugli spalti ho già la mia squadra”, proprio per sottolineare l'apporto decisivo dei fan. Lugaresi ha anche annunciato che lo stadio verrà sistemato quest'estate, inserendo i seggiolini in ogni settore (nei distinti superiori formeranno la scritta “Romagna”, in Curva le lettere si combineranno per comporre le parole “Curva Sud”) e riportando l'erba naturale sul terreno di gioco, che attualmente è misto sintetico.

Inoltre ci ha tenuto a sottolineare come la volontà del Cesena sia quella di coinvolgere il più possibile famiglie e bambini, tanto che anche quest'anno i ragazzi delle medie potranno ottenere l'abbonamento gratis, mentre i loro genitori lo acquisteranno con soli 10 euro a testa.

Un'altra importante novità sarà la promozione 3x2, grazie alla quale sarà possibile ricevere il proprio abbonamento per tre anni, pagando il prezzo relativo a sole due stagioni. Ci si potrà abbonare nella biglietteria del Coordinamento Clubs-Cesena Shop in via Veneto 19, a pochi metri dallo stadio.

Tutte le informazioni saranno a breve disponibili sul sito cesenacalcio.it.

[Foto Mauro Armuzzi]

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cesena calcio, parte la campagna abbonamenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento