Sport
stampa

Wellness

Corri in pausa pranzo

Dal 6 dicembre il campo di atletica di Cesena apre al pubblico nell'intervallo di mezzogiorno

Cesena, pista di atletica (foto Mv)

L’Atletica Endas di Cesena ripropone l'iniziativa di successo “Corri in pausa pranzo”, l’apertura al pubblico della pista di atletica, in zona Ippodromo, nell’intervallo lavorativo di metà giornata.

L'Endas fa sapere che dal 6 dicembre, ogni martedì e giovedì, dalle 12,30 alle 14,30, sarà possibile accedere alla pista per tutti coloro che vogliono approfittare della pausa pranzo per mantenersi in forma o per gli sportivi abituali che vedono nel break di mezzogiorno il momento ideale per svolgere il proprio programma di allenamento quotidiano.

Il ticket d’ingresso, che comprende anche l’uso degli spogliatoi e la possibilità di usufruire delle docce calde, è di 4 euro per il singolo ingresso e di 35 euro per chi sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento valido per 10 accessi. La tariffa potrà essere corrisposta direttamente al responsabile della società presente in impianto.

"È un’idea nata qualche anno fa per rendere la pista sempre di più un punto di riferimento per tutti gli sportivi cesenati - spiega Barbara Valdifiori, team manager del club di Corso Mazzini - purtroppo l’emergenza Covid ci ha costretto a interrompere questa esperienza che aveva fatto riscontrare un successo immediato, ma siamo felici di poter tornare a offrire questa opportunità a tutta la cittadinanza”.

Per informazioni: endascesenaatletica@gmail.com.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Corri in pausa pranzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento