Dal cesenate alla maratona di New York
Buoni tempi nella celebre gara di corsa, tenutasi domenica scorsa, per il sottosegretario Sandro Gozi (originario di Sogliano al Rubicone) e il mercatese Filippo Braschi.

Sotto il muro delle quattro ore. Un risultato di tutto rispetto quello messo a segno domenica scorsa a New York dagli atleti del cesenate Sandro Gozi (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, originario di Sogliano al Rubicone) e Filippo Braschi, di San Damiano di Mercato Saraceno, impegnati nella 48esima edizione della maratona cittadina.
Gozi, un veterano della maratona statunitense (alla sua settima partecipazione), ha segnato un tempo di 3 ore e 50 (di una ventina di minuti più alto rispetto ai suoi record passati) mentre il 37enne di Mercato ha portato a termine la gara in 3 ore e 56 minuti.
Braschi, 37enne di San Damiano di Mercato Saraceno, fa parte del gruppo sportivo Easy Runner. Era alla sua prima maratona ed è arrivato in America dopo un anno di allenamento. Figlio della storica titolare del Bar Roma di San Damiano, Silvana Giordani, aveva diversi accompagnatori al seguito ed è ora atteso in paese per una festa al suo ritorno.
Alla gara hanno preso parte più di 50mila atleti, 3mila dei quali italiani.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento