Sport
stampa

Società sportive

Davide La Macchia ha lasciato il Romagna Centro

Le dimissioni dal ruolo di dirigente e responsabile Comunicazione e marketing decorrono dal 1° luglio

Davide La Macchia ha lasciato il Romagna Centro

Davide La Macchia ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di dirigente e responsabile Comunicazione e marketing del Romagna Centro. 

"Presidente, soci, collaboratori, tecnici e atleti – scrive Davide la Macchia nella lettera con la quale ha ufficializzato le dimissioni a decorrere dal 1° luglio -  non credevo potesse succedere ma è arrivato il momento dei saluti. Non è mai facile cambiare, però ho fatto una scelta diversa e vi chiedo di comprendere la motivazione che è del tutto sportiva. Sono stati per me due anni indimenticabili dove ho avuto il privilegio di far parte di una vera famiglia sportiva che mia ha dato l’opportunità di partecipare a competizioni di tutto rispetto e che mi ha fornito tanta esperienza che ha sicuramente arricchito ancor più il mio bagaglio professionale sportivo. Per me è stato un vero onore aver collaborato con figure sportive di livello superiore e soprattutto con tanta esperienza professionale che mi hanno fornito valori che oggi riconosco assolutamente importanti. Porterò sempre con me il ricordo di ognuno di Voi dovunque andrò a collaborare nella mia prossima sfida sportiva, ma soprattutto non dimenticherò mai l’amicizia, l’onestà e il rispetto che ho ricevuto da tutti Voi. Racconterò sempre di essere stato in una vera Società Sportiva che mi ha dato lustro, professionalità e tante emozioni che ho avuto il privilegio di condividere e di ricevere insieme a Voi. Vi lascio con un arrivederci e con un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro e che i colori biancazzurri siano sempre d’esempio per l’onestà, la passione e l’eticità sportiva che vi hanno sempre contraddistinto. Un immenso grazie a tutti".

La Società Romagna Centro ha ringraziato l'ormai ex dirigente per la professionalità e la passione dimostrati nello svolgimento del proprio incarico nelle due stagioni sportive "che sono state di crescita e soddisfazione reciproca .... auguriamo  a Davide le migliori fortune per il proseguo della carriera sportiva".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Davide La Macchia ha lasciato il Romagna Centro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento