Sport
stampa

Rugby

Domani a Cesena il Romagna Rfc in campo contro il Tarvisium

Alle 14.30 allo stadio del rugby

Foto: 2022/2023 Romagna Valolicella

Domani, domenica 20 novembre, alle 14.30 allo Stadio del Rugby di Cesena il Romagna Rfc torna sul campo di casa per la partita con il Tarvisium, confronto valido per la 7° giornata di campionato.

La prova a Paese di domenica scorsa ha lasciato l’amaro in bocca ai galletti, che hanno perso l’occasione di guadagnare punti utili e muovere la propria classifica. Una frenata che arriva dopo le ultime partite in cui la squadra ha mostrato segnali di crescita e che dunque i galletti vogliono lasciarsi alle spalle per riprendere il loro cammino. Anche il Tarvisium è reduce da una sconfitta nel precedente turno, incassata sul campo della capolista Vicenza, che ha lasciato la squadra trevigiana ferma a 14 punti, stabile a metà classifica.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Lorenzo Bruno.

Ingresso libero.

Sono convocati i seguenti giocatori: Ataei, Babboni, Baldassarri, Belletti, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Gallo, Giannuli, Gigante, Greene, Lamptey, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Perju, Piccirillo,  Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Villani, Vincic, Zani.

Campionato di Serie A – Girone 2, 7° giornata: Petrarca-Paese, Casale-Valsugana, Romagna-Tarvisium, Vicenza-Valpolicella, Verona-Patavium

Classifica: Vicenza 23, Valsugana 21, Verona 20, Petrarca 17, Tarvisum e Patavium 14, Paese, Casale e Valpolicella 10, Badia 5, Romagna RFC 4

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani a Cesena il Romagna Rfc in campo contro il Tarvisium
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento