Sport
stampa

SPORT VARI

Domani allo Stadio del Rugby di Cesena Romagna Rfc contro Rugby Parma 1931

Appuntamento alle 14,30 per l'ultimo appuntamento del 2018

Domani allo Stadio del Rugby di Cesena Romagna Rfc contro Rugby Parma 1931

Ripreso il comando della classifica, grazie alla vittoria con bonus di domenica a Modena, il Romagna torna allo Stadio del Rugby di Cesena per l’ultima prova del 2018, che domani alle 14,30 vedrà i galletti a confronto del Rugby Parma 1931. Dopo le prime 8 giornate si stanno delineando le gerarchie del girone, con Romagna, Florentia e Civitavecchia protagoniste di un serrato testa a testa per il comando della classifica che procede a ritmo sostenuto e combattuto punto a punto.
Per chiudere l’anno al meglio e conservare il primato, i galletti dovranno superare l’ostacolo Parma, formazione collocata a metà classifica a 20 punti, ma che - con una partita da recuperare (quella della seconda giornata, con il Siena) - può ambire a inserirsi nella fascia alta della graduatoria.
L’incontro sarà arbitrato da Gianmarco Toneatto. Inizio alle 14,30, ingresso libero.
I 25 giocatori a disposizione per questo appuntamento sono: Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Franco, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Forlivesi, Gallo, Greene, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Paganelli M, Pirini, Scermino, Sgarzi, Tauro, Urbinati, Velato.
Il 2018 del Romagna Under 18 si chiude invece fuori casa, a Reggio Emilia, dove domani alle 12,30 andrà in scena il match con il Valorugby.
Dopo la difficile prova con la capolista I Medicei, che non ha lasciato punti ai galletti, autori comunque di una bella prestazione, ad attendere la squadra una nuova e insidiosa sfida, che mette in palio punti pesanti in ottica classifica. Valorugby e Romagna sono infatti appaiate a 14 punti, al sesto posto, e vogliono portare a casa punti da questo scontro diretto per prendere le distanze dalla zona bassa della graduatoria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Domani allo Stadio del Rugby di Cesena Romagna Rfc contro Rugby Parma 1931
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento