Sport
stampa

Calcio giovanile

E' tempo di ritrovi per i giovani calciatori della Nuova Virtus

Tornano al lavoro tutte le categorie dei giovani calciatori della Nuova Virtus

Bambini della Nuova Virtus festeggiano

La Nuova Virtus Cesena già a fine luglio ha comunicato il proprio qualificato staff di istruttori ed allenatori per garantire come ogni hanno una grande stagione a tutti i propri allievi.

La società augura "un enorme in bocca al lupo anche ai vari atleti che sono stati selezionati da compagini di categoria superiore, accasati all’Imola Calcio o al Santarcangelo, a dimostrazione che il lavoro svolto con allenatori di livello porta a poter ottenere ottimi risultati. Una enorme augurio anche a tutti i giocatori che, finita l’esperienza di settore giovanile, si apprestano ad iniziare l’attività con gli adulti del Diegaro Calcio, frutto di una partnership che da anni ha portato ad esordire nel campionato di Eccellenza tanti giocatori provenienti dalla Nuova Virtus Cesena".

A presto novità importanti per la creazione di un Accademia di primordine legata a un importantissimo club internazionale.
L’inizio delle attività è previsto con la partenza da giovedì 23 Agosto alle 18,30 per la categoria Allievi-Giovanissimi 2003-04. Venerdì 24 agosto alle 18,30 i giovanissimi 2005. Lunedì 3 settembre alle 17,30 gli esordienti 2007, martedì 4 settembre gli esordienti 2006. Lunedì 10 settembre alle 17 i pulcini 2008 e i pulcini 2010. Martedì 11 settembre i pulcini 2009. Mercoledì 12 settembre alle 17,30 la scuola calcio 2011. E da venerdì 14 settembre i piccoli amici nati nel 2012-13.

Da Lunedì di 26 agosto ogni mattina e durante gli orari di allenamento troverete a disposizione la segreteria per ogni informazione necessaria. Si possono trovare ulteriori informazioni, quali regolamenti e quote nella apposita sezione del sito www.nuovavirtuscesena.it .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
E' tempo di ritrovi per i giovani calciatori della Nuova Virtus
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento