Sport
stampa

Volley 

Elettromeccanica Angelini si conferma main sponsor del Volley Club Cesena

Suggellata la partnership per il quinto anno consecutivo

Nella foto: da sinistra Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena, Mattia e Alberto Angelini, titolari di Elettromeccanica Angelini

Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, per la prossima stagione, la formazione di B1 femminile a Elettromeccanica Angelini, azienda del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile. 

"L’Elettromeccanica Angelini – ha commentato Mattia Angelini, direttore operativo dell’azienda – che fonda le proprie radici e il proprio successo su sani principi così come lo sport richiede, ritiene fondamentale aiutare e incentivare le attività sportive locali e la passione dei rispettivi atleti. Da questo presupposto abbiamo iniziato ormai quattro anni fa ad investire e credere nel Volley Club Cesena che ha dato e sta dando enormi soddisfazioni: pertanto non vi è stato un attimo di esitazione nel prorogare l’impegno con il presidente Maurizio Morganti e il suo team". 

"Essere affiancati da un’azienda all’avanguardia è un grande risultato" prosegue il presidente Morganti. Lavoriamo con passione e metodo per garantire un percorso di qualità a tutto il nostro movimento sportivo. Nel continuare a portare in giro per i palazzetti d’Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, ci auguriamo di poter scrivere insieme nuovi successi". 

L’Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la seconda stagione consecutiva da coach Cristiano Lucchi. Sarà inserita in un girone da massimo 14 squadre; la Regular Season inizierà il secondo weekend di ottobre (8-9). Il calendario definitivo verrà pubblicato entra la metà di agosto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Elettromeccanica Angelini si conferma main sponsor del Volley Club Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento