Sport
stampa

cesena

Festeggiate in Comune le ragazze della Siropack Nuova Virtus

L'Amministrazione comunale ha celebrato questa mattina, sabato 5 maggio, le neopromosse in serie B

Festeggiate in Comune le ragazze della Siropack Nuova Virtus

Cesena è sempre più terra di sport. Questa mattina si è tenuta presso la Sala degli specchi del palazzo comunale, l’incontro tra il sindaco Paolo Lucchi, l’assessore allo sport Christian Castorri e la delegazione della compagine cittadina di basket femminile Siropack Nuova Virtus Cesena, con la dirigenza composta da Marcello Foschi, Mara Fullin, Ivana Donadel e Donatella Tozzi, accompagnata dai titolari del main sponsor, i coniugi Barbara e Rocco De Lucia.

Un incontro che ha voluto premiare la cavalcata trionfale delle ragazze cesenati che, durante la stagione 2017-18, si sono rese artefici dell’impresa sportiva di vincere il proprio campionato, accedendo alla serie B e inanellando, su venti partite disputate, diciannove vittorie e una sconfitta.

Mara Fullin e Ivana Donadel, che hanno fatto la storia del basket femminile nel recente passato, hanno presentato al sindaco la squadra, sottolineando che "Lo sport ha una grande valenza sociale, e la passione di queste ragazze, che, con tanto sacrificio si sono allenate nel dopo lavoro e hanno affrontato trasferte impegnative nelle giornate festive, dà ancora più valenza al risultato sportivo.  Il senso profondo dello sport, che deve essere recuperato e trasmesso alle nuove generazioni".

               

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festeggiate in Comune le ragazze della Siropack Nuova Virtus
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento