Sport
stampa

calcio a 5

Fine mercato per la Futsal

Massimiliano Castellani, dopo 8 anni, è tornato in città

Foto d'archivio

Manca un mese all’inizio della preparazione in vista della nuova stagione per la  Futsal. Il Cesena è stato inserito nel girone D di serie B, categoria al settimo anno consecutivo di partecipazione. La formazione di mister Matteo Vespignani dovrà fare i conti con formazioni marchigiane, umbre e spiccano anche due derby con Faventia e la neopromossa Russi.

“Vogliamo fare un bel campionato - afferma il ds Francesco Raffelli -. Abbiamo raggiunto accordi importanti con Mariglen Kurti e Marwan Badahi. Importanti sono risultati i ritorni in squadra di Andrea Buda e Federico Venturini. II mercato è praticamente chiuso, siamo contenti della rosa perché abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi”. Confermati dalla scorsa annata invece risultato Domenichini, Bianco, Gardelli, Liistro, Montalti, capitan Pasolini, Pulini, bomber Cesetti e Zandoli. In uscita invece, i giovani Baldisserri, Marino, Simoncini e Tonetti si sono accasati in prestito al Santa Sofia, mentre Edoardo Bonetti torna a Forlì in serie C1. Nella stessa categoria giocheranno il prossimo torneo Riccardo Corsini e Leone Buda ma nelle fila del Forlimpopoli.

Le novità non finiscono qui perché Massimiliano Castellani, dopo 8 anni, è tornato in città. Al forlivese classe ’76 è stato assegnato l'incarico di direttore tecnico dei bianconeri. In passato è stato lanciato nella Futsal giocato proprio dal Cesena, squadra con cui vinse un play-off regionale nel 2012.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fine mercato per la Futsal
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento