Calcio a cinque
Futsal Cesena gioca a Bagnolo
Sabato 24 novembre alle 16 la settima di campionato si giocherà in provincia di Reggio Emilia
Domani pomeriggio sabato 24 novembre si svolgerà la 7’ giornata di Campionato per la Futsal Cesena che, dopo la sosta, verrà ospitata in provincia di Reggio Emilia, a casa del Bagnolo, attualmente terzo in classifica.
Società storica del Futsal nazionale presieduta dal patron e amico Davide Maretti, tra le sue fila troviamo nomi quali Evandro, asso brasiliano tra i giocatori più importanti dell’intera cadetteria, i giovanissimi Maretti, classe ’99 e Fantastico, classe ‘2000, giocatori che già da un paio di anni si sono imposti a livello nazionale. Da segnalare anche il portiere Zaccone ex Reggiana, protagonista di alcuni campionati di serie A2 e lo spagnolo Rolo, protagonisti entrambi dell’ultima vittoria in coppa Italia contro la corazzata Olimpia.
I ragazzi di Mister Mascarucci sono pronti a riprendere da dove si erano fermati: continuare la linea di risultati positivi. Ai box cesenati troviamo Zandoli in recupero per problema muscolare, out anche Liistro e Bianco per influenza, mentre in giornata si decideranno i protagonisti di questo importante match.
Seguite la nostra diretta Facebook domani per il fischio d’inizio alle ore 16,00.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento