Sport
stampa

Calcio a 5

Futsal Cesena in trasferta contro i Buldog Lucrezia

Impegno importantissimo per la Fustal Cesena che sabato 17 marzo alle 15 sfiderà in trasferta i Buldog Lucrezia per tentare di rimanere agganciata al treno play off

Ivan Navacchia

La scorsa settimana la squadra allenata da Placuzzi ha conquistato una vittoria fondamentale contro l’Ancona, quinto in classifica e ad oggi ultima squadra che riuscirebbe ad accedere ai play-off del girone D.

La Futsal Cesena, in virtù dei tre punti ottenuti al mini palazzetto contro i marchigiani, ha accorciato le distanze ed ora si trova a 2 punti dall’Ancona e a 3 dall’Eta Beta.

A tre giornate dalla fine l’impresa sembra sempre più ardua ma i bianconeri tenteranno di mantenere accesa la speranza per provare ad accedere ai play-off. Sul proprio cammino la Futsal incontrerà domani pomeriggio i Buldog Lucrezia, che all’andata regalarono un enorme dispiacere alla compagine romagnola: in vantaggio per 2-0 a 3′ dal termine, i bianconeri si fecero prima rimontare e poi superare regalando la vittoria agli ospiti. Ad oggi Lucrezia è terza in classifica a quota 37 ma con una gara da recuperare, per cui potenzialmente potrebbe scavalcare Futsal Cobà e issarsi in solitaria al secondo posto. Per la gara di domani pomeriggio i bianconeri non potranno contare sullo squalificato Salles.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Futsal Cesena in trasferta contro i Buldog Lucrezia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento