Sport
stampa

BASEBALL

I Dominicans Cesena vincono il torneo “XXIX Slow Dla Pida”

Baseball, si è concluso nel campo di Villachiaviche l'evento sportivo degli Elephas

squadra

Si è concluso nel campo di Villachiaviche il torneo di baseballdegli Elephas, vincitori i Dominicans Cesena. Le partite sono iniziate il 4 settembre. Il premio di miglior giocatore della finale va a Lifer Ferreira, della squadra cesenate. Sul podio i Crazy Penguins Cesena e gli Alfieri Forlì, a seguire Hot club Cesena, Roosters Faenza e Mazzetti Incandescenti Cesena.

“È stato un torneo che, interrotto per due anni causa Covid, ha coinvolto attivamente dirigenza e i volontari Elephas. Sono state due giornate intense, ma ne è stata valsa la pena” - dice il presidente Simone Coperchio. A Cesena c'è un movimento amatoriale trasversale per età e nazionalità. Inclusione e sport sono un binomio che funziona.

“È stato bello rivedere facce conosciute e scoprirne di nuove, poter contare sull'aiuto dei volontari e coinvolgerne nuovi” – continua Coperchio -. ”Stupendo stare insieme e fare lo sport più bello del mondo insieme ad altre società. Un ringraziamento a chi ha reso possibile il tutto”.

Il prossimo passo per gli Elephas è inaugurare la nuova stagione e ripartire dalle giovanili con la scuola di baseball. L’associazione sportiva presenzierà al Cesena in Wellness con l’obiettivo di accogliere nuovi atleti nella propria realtà.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo

Media

I Dominicans Cesena vincono il torneo “XXIX Slow Dla Pida”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento