Sport
stampa

RITIRO

I Tigers al rifugio “Prà Longià” in Alta Val Badia accolti da una nevicata fuori stagione

Saranno 3 gli eventi di rilievo che vedranno i Tigers Cesena impegnati fuori dal campo

Una foto del ritiro imbiancato

Quattro giorni dedicati alla formazione dello spirito di gruppo e alla condivisione di intenti. Si sono concentrati su questi due aspetti i Tigers Cesena al rifugio “Prà Longià” in Alta Val Badia dove sono stati accolti da un’inattesa nevicata fuori stagione. La squadra ha dedicato il ritiro al team building prima di lanciarsi in un settembre caldissimo che farà da contraltare alle rigide temperature dolomitiche di questi giorni.

“Ritengo siano stati quattro giorni fondamentali per la crescita del gruppo. I ragazzi hanno lasciato la palla a spicchi a Cesena per mettersi in gioco in prima persona in attività che come scopo avevano lo spirito di aggregazione, l’aiutarsi l’un con l’altro e la condivisione degli obiettivi”. Lo ha detto con soddisfazione il general manager Enrico Castellini parlando di una “compartecipazione che si è avuta non solo fra i ragazzi ma anche con lo staff dirigenziale e organizzativo”. “Siamo – ha proseguito – alla vigilia di una stagione in cui, a detta di tutti, siamo favoriti, ma tutto deve passare per primo da noi stessi, dal capire quali sono le nostre reali potenzialità e quanto sia forte e presente in noi la voglia di vincere".

Saranno 3 gli eventi di rilievo che vedranno i Tigers Cesena impegnati fuori dal campo. Domenica è in programma una festa al Bagno Praja Do Jacarè 167 a Cervia, sul Lungomare Grazia Deledda. Una giornata di mare nella quale saranno presenti tutti i membri dei Tigers Cesena, che si incontreranno per la prima volta prima di iniziare la stagione. Alle ore 18, dopo le parole di rito del Presidente Valgimigli e della Dirigenza, sarà servito un buffet a tutti i presenti. Mercoledì 5 settembre, con palla a due alle 19, i Tigers Cesena faranno il loro esordio al Carisport in una amichevole contro la neopromossa Ozzano. Venerdì 14 settembre sarà invece il momento extra campo più atteso. Alle ore 19, al Chiosco Savelli di Viale Carducci 20 a Cesena, si terrà infatti la presentazione ufficiale dei Tigers Cesena che sarà poi seguita dal torneo ufficiale sabato 15 e domenica 16 al Carisport. Torneo di spessore cui parteciperanno Orzinuovi, Piombino e Faenza, tutte formazioni appartenenti al campionato di Serie B. Altro evento di rilievo cui prenderà parte la compagine del Presidente Valgimigli è il “Cesena in Wellness” che si terrà nel weekend del 22-23 settembre presso il campo di atletica antistante al Carisport.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
I Tigers al rifugio “Prà Longià” in Alta Val Badia accolti da una nevicata fuori stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento