Sport
stampa

Calcio a 5

Igor Vignoli premiato come “Futsal Top Master 2022/23”

Il premio è nato dalla collaborazione tra Romagna Iniziative e Futsal Cesena

Premiazione di Igor Vignoli

Al termine della sfida di ieri sera al Mini Palazzetto di Cesena tra Futsal Cesena e Italpol, l’ultima del 2022, finita 4-1 per i padroni di casa, è andata in scena la premiazione del Futsal Top Master 2022/23. Lo rende noto la società bianconera. Il premio è nato dalla collaborazione tra Romagna Iniziative e Futsal Cesena e verrà assegnato annualmente a un personaggio che nel corso della sua carriera si sia distinto, nel mondo del Futsal, per professionalità, lealtà e correttezza.

Il primo premio è stato assegnato a Igor Vignoli, che la scorsa stagione è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Futsal Cesena verso la promozione in A2. Vignoli, ritiratosi al termine della scorsa stagione, ha deciso di continuare la propria avventura in riva al Savio in qualità di collaboratore tecnico e ieri sera ha ritirato il premio come riconoscimento alla carriera.

All’evento erano presenti il super tifoso e presidente del Panathlon Cesena Dionigio Dionigi e la rappresentante di Romagna Iniziative Silvia Canali, che ha annunciato che a fine stagione verrà premiato un giovane bianconero con il “Futsal Next Player - Romagna Iniziative”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Igor Vignoli premiato come “Futsal Top Master 2022/23”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento