Sport
stampa

Ciclismo

Il 24 maggio è la data ufficiale della Nove Colli 2020

Fissate le date chiave per la storica edizione numero 50. Il 12 novembre scatterà il click-day, dal 15 ottobre le pre-iscrizioni

Il 24 maggio è la data ufficiale della Nove Colli 2020

La Nove Colli è pronta a tagliare il traguardo del mezzo secolo e ufficializza le date chiave della edizione 2020. Il via della 50a edizione della granfondo più antica al mondo è fissato per il 24 maggio 2020, con Cesenatico pronta ad accogliere anche quest’anno ciclisti ed appassionati provenienti da tutto il mondo.

Il 12 novembre alle 12 scatterà il click-day. I 10.000 più veloci si aggiudicheranno i primi pettorali per una edizione pronta a fare storia. Come sempre il tutto avverrà tramite il sito www.novecolli.it accessibile mediante qualsiasi tipo di “device” con connessione a internet.

Al fine di velocizzare il processo di registrazione, dal 15 ottobre sarà possibile pre-iscriversi online. Dalle 10 del 15 ottobre fino alle 10 del 12 novembre, entrando nella propria area personale sul sito Nove Colli, si potranno quindi inserire i propri dati ed informazioni personali per essere più rapidi nel momento del click-day.

Gli ultimi 2.000 pettorali saranno a disposizione per chi si iscriverà scegliendo l’opzione pettorale+hotel, grazie al quale i partecipanti potranno scegliere la struttura ricettiva nella quale risiedere durante il weekend targato Nove Colli.

Per l’edizione numero 50 la quota di iscrizione è fissata a 110 euro per gli iscritti al click-day e 130 euro per coloro che vorranno evitare la ressa del 12 novembre, e scegliere con assoluta tranquillità il propio hotel. Il tutto comprensivo, per la prima volta, di doppio gadget tecnico, assistenza sanitaria di prim’ordine, servizio scorta meccanica, un meraviglioso pasta party senza limiti di consumi, di 9 ristori che assomigliano più ad altrettanti pasta party dislocati lungo il percorso, esclusive promozioni per i partecipanti e tanto altro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il 24 maggio è la data ufficiale della Nove Colli 2020
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento