Sport
stampa

Serie D pallacanestro maschile

Il Cesena Basket 2005 si prepara alla prossima stagione

Lo scorso lunedì sera, 27 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2018/19 del Cesena Basket 2005 con il raduno della prima squadra sul parquet del Palaippo. L'auspicio della società è di mettere in campo una squadra solida, per affrontare con meno patemi dello scorso anno il campionato di serie D.

Il Cesena Basket 2005 si prepara alla prossima stagione

Lo scorso lunedì sera, 27 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2018/19 del Cesena Basket 2005 con il raduno della prima squadra sul parquet del Palaippo.

Agli ordini del nuovo coach Paolo Ruggeri si sono presentati: Balestri, Romano, Rossi Federico, Vandelli, Babbini, Benzi, Montalti, Ambrogi, Cacchi e Dell’omo (in lento ma costante recupero dopo il grave infortunio di febbraio) più i giovani Zoboli e Ruscelli (rientranti da Forlì) e qualche altro ragazzo del vivaio.

Alla luce delle defezioni, per varie ragioni, di Montaguti, Scaccabarozzi, Soldati, Martini e Filippo Rossi, il presidente Fagioli sta lavorando per completare la formazione con qualche giocatore di esperienza e con qualche altro giovane interessante eventualmente disponibile sul mercato, con l’obiettivo di costruire un gruppo capace di affrontare la serie D con meno patemi di quelli vissuti anno scorso (quando la salvezza giunse all’ultimo secondo dell’ultima gara di campionato).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena Basket 2005 si prepara alla prossima stagione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento