Sport
stampa

Il Cesena ha pareggiato per 0-0 contro la Viterbese

Senza reti il match dei bianconeri, che tornano in campo con un pareggio deludente

Il Cesena ha pareggiato per 0-0 contro la Viterbese

Fine partita: deludente la partita della squadra di Viali, che non va oltre il pareggio contro un avversario tenace ma non irresistibile. Nella ripresa Viterbese arrembante, Cavalluccio che si salva grazie alle parate di Nardi. 

94': cross in mezzo di Candela, da pochi passi Tonin tocca ma alza troppo la sfera.

81': Calcagni calcia dalla destra, Nardi non riesce a bloccare e mette in angolo.

71': Ilari mette un pallone in mezzo che viene scodellato per Bortolussi, palla troppo alta per il centravanti bianconero che può solo sfiorarla da buona posizione.

68': ancora ospiti sugli scudi, con Volpicelli che si introduce in area e calcia addosso a Candela.

63': ancora Viterbese pericolosa! Bianchimano stoppa sull'angolo sinistro dell'area, rientra e calcia di destro, Nardi si fa trovare pronto.

61': filtrante di Adopo per Volpe, che col sinistro calcia troppo centrale.

58': cross di Pavlev, colpo di testa debole di Volpe. Nardi para senza problemi.

Fine primo tempo: ancora senza gol il match del Manuzzi. Bianconeri che si sono resi pericolosi in avanti, ma la vera occasione del primo tempo l'ha avuta Adopo, con un colpo di testa respinto da un colpo di reni di Nardi. 

45': giallo per Pavlev, punito per un brutto fallo vicino alla linea di campo mancina su Favale.

37': Cesena vicino al gol! Pierini in area appoggia verso Bortolussi, tiro di sinistro deviato che sibila vicino al palo.

29': Bortolussi affonda sulla destra, mette in mezzo per Pierini che calcia altissimo.

26': Volpe pressa Nardi, il portiere bianconero calcia ma viene disturbato dall'avversario. La palla finisce tra i piedi di Calcagni che calcia al volo, ma Nardi è reattivo e blocca la sfera.

25': Volpicelli per Volpe sulla corsia destra, quest'ultimo tocca di tacco per Adopo che calcia forte ma a lato. Bella azione degli ospiti.

24': sugli sviluppi di un angolo il Cesena riempie l'area piccola, sembra pronto a tirare in porta ma Caturano commette fallo in attacco.

18': enorme occasione per gli ospiti! Cross dalla destra su cui si avventa Adopo, che sciaccia il pallone sul terreno con la testa. Nardi si supera e toglie la palla dalla porta.

16': errore di Gonnelli in fase di impostazione, ne approfitta Volpicelli che recupera palla, avanza e calcia. Tiro respinto da Ciofi e palla in calcio d'angolo.

12': Candela crossa in mezzo dalla destra, riceve Favale sul lato sinistro dell'area. Tiro centrale, respinge Fumagalli.

10': Pierini si introduce in area e scatena il panico, due difensori avversari sembrano toccarlo e il cesenate cade in area. L'arbitro non ravvisa gli estremi per il rigore.

7': grande occasione per il Cesena! Colpo di testa di Caturano, il portiere avversario Fumagalli tocca e alza la palla sopra la traversa.

Ecco le formazioni in campo:

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Candela, Gonnelli, Ciofi, Favale; Missiroli, Steffè, Brambilla; Pierini, Caturano; Bortolussi

Viterbese (4-3-1-2): Fumagalli; Pavlev, Iuliano, D’Ambrosio, Urso; Calcagni, Martinelli, Adopo; Alberico; Volpicelli, Volpe

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena ha pareggiato per 0-0 contro la Viterbese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento