Sport
stampa

Il Cesena ha perso per 1-2 contro la Vis Pesaro

La squadra di Modesto non riesce ad ingranare: seconda sconfitta consecutiva dopo il 4-1 subito a Carpi.

Il Cesena ha perso per 1-2 contro la Vis Pesaro

Fine partita: clamorosa sconfitta per i bianconeri, che non riescono più a rimontare dopo i due gol dei pesaresi nel giro di pochi minuti, a metà del secondo tempo. La fase di non possesso era da subito sembrato l'aspetto più deficitario per i bianconeri, che però nella prima frazione avevano fallito un calcio di rigore con Borello ed erano andati in vantaggio, senza subire particolarmente gli attacchi avversari. Nel secondo tempo, invece, il Cavalluccio ha subito gli strappi in transizione della squadra di Pavan. Il Cesena deve lavorare ancora tanto sulla fase difensiva: quando pressa ha linee troppo distanti - soprattutto quelle di attacco e centrocampo - e così lascia praterie da percorrere per i velocisti avversari; la difesa posizionale è invece vittima di alcune disattenzioni di troppo, che finiscono per costare molto caro. La sfortuna ha avuto il suo ruolo in questa partita, ma l'ex-allenatore del Rende dovrà assolutamente lavorare su questi aspetti per mettere in campo una formazione più solida.

27': incredibile 1-2 della Vis Pesaro! Ha segnato Voltan, con un bel destro dopo aver facilmente superato in dribbling Cortesi.

25': pareggio della Vis Pesaro! Ancora Butic protagonista, questa volta con una sfortunata autorete su cross in mezzo di Farabegoli.

Fine primo tempo: dopo 45' i bianconeri sono in vantaggio, grazie ad una prestazione offensiva abbastanza incoraggiante. La squadra ha risalito il campo soprattutto sulle fasce, producendo un gran numero di cross per Sarao e Butic. In difesa il Cavalluccio non ha sofferto particolarmente le poche scorribande dei marchigiani. Nel frattempo l'ex-portiere bianconero Sebastiano Rossi viene premiato ed entra ufficialmente tra le Leggende Bianconere.

32': i bianconeri sono in vantaggio! Butic è il più veloce a lanciarsi sul pallone dopo il palo colpito di testa da Brignani, e con un sinistro preciso batte Franchini per l'1-0.

16': errore dal dischetto di Borello! Dopo uno sciagurato intervento di Bianchini su Borello, lo stesso esterno bianconero è andato sul dischetto, ma si è fatto parare il rigore tirato debolmente alla sinistra del portiere della Vis Pesaro. Punteggio ancora sullo 0-0.

Le squadre sono in campo: ecco le formazioni.

Cesena (3-4-3): Agliardi; Maddaloni, Brignani, Ricci; Franchini, Rosaia, Franco, Valeri; Borello, Butic, Sarao

Panchina: Olivieri, Stefanelli, Brunetti, Ciofi, Capellini, De Feudis, Valencia, Pantaleoni, Cortesi, Zerbin

Vis Pesaro (3-5-2): Bianchini; Farabegoli, Lelj, Gennari; Misin, Rubbo, Paoli, Ejjaki, Pedrelli; Voltan, Grandolfo

Panchina: Golubovic, Gabbani, Gianola, Pannitteri, Botta, Morani, Romei, Gomes Ricciulli, Tessiore, Adorni, Tascini, Malec

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena ha perso per 1-2 contro la Vis Pesaro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento