Sport
stampa

Il Cesena ha vinto per 2-0 contro il Teramo

Vittoria confortante per la squadra di Viali, dopo i due risultati infelici contro Imolese e Pontedera.

Il Cesena ha vinto per 2-0 contro il Teramo

Fine partita: vittoria solida per il Cavalluccio, che segna due gol nella prima frazione di gara e non rischia mai eccessivamente di essere recuperato. Il terzo posto rimane saldamente tra le mani bianconere.

80': ancora Viero pericoloso! Calcia di destro da fuori area, tiro deviato da un difensore del Cesena, miracolo di Nardi che riesce ad intercettare il pallone.

73': ci prova Viero per il Teramo, si avvicina all'area bianconera e calcia col sinistro. Nardi para senza problemi.

64': occasione per il Teramo! Rosso colpisce di testa un cross proveniente dalla destra, pallone violento che però sfila alto sopra la traversa di Nardi.

53': raddoppio del Cesena!! Favale spinge sulla sinistra, mette un cross al bacio per la testa di Caturano che da centro area non sbaglia.

Fine primo tempo: Cesena in vantaggio dopo la prima frazione. I bianconeri hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare, tutte sfumate. Nel secondo tempo sarà necessario ampliare il vantaggio, per non rischiare colpi di coda degli ospiti.

42': Steffé entra in area e crossa, dalla sinistra sbuca Favale che calcia alle stelle.

40': Caturano galoppa verso la porta di Perucchini, che esce sulle sue gambe e gli impedisce un tiro pulito. Grande occasione per i romagnoli.

29': azione avvolgente del Cesena, con Favale che crossa in mezzo dalla sinistra per l'accorrente Candela, che di testa mette a lato.

21': Malotti calcia da fuori col sinistro, Nardi tocca e la palla si stampa sul palo, per poi finire fuori. Calcio d'angolo per gli ospiti.

13': errore e miracolo in pochi secondi per il portiere del Teramo! Perucchini rilancia ma colpisce Caturano, che tiene in pallone tra i piedi e calcia: tiro respinto. Arriva Pierini che tira a botta sicura, ma l'estremo difensore avversario para a terra con un bel tuffo.

11': Rosso prova a mettere un cross in mezzo dalla sinistra, pallone che finisce largo.

4': Cesena già in vantaggio! Caturano serve in profondità Pierini, che con un ottimo inserimento arriva a tu per tu con Perucchini, superato con un pallonetto dolce che si infila in rete.

Ecco le formazioni in campo:

Cesena (4-3-2-1): Nardi; Candela, Gonnelli, Ciofi, Favale; Ardizzone, Steffè, Berti; Pierini, Caturano; Bortolussi

Teramo (3-4-3): Perucchini; Iacoponi, Soprano, Pinto; Lombardo, Arrigoni, Fiorani, Hadziosmanovic; Malotti, D’Andrea, Rosso

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena ha vinto per 2-0 contro il Teramo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento