Sport
stampa

calcio serie c

Il Cesena in ritiro ad Acquapartita

Il 3-5-2 di Toscano sarà tutto improntato sul ritmo e la fame in campo con l’obiettivo ambizioso di puntare alle posizioni di vertice del campionato

Foto Marco Rossi

Aggressivi e alti. Sono questi i concetti diramati da mister Domenico Toscano durante la prima seduta sulle sponde del Lago di Acquapartita. In mattinata la squadra ha effettuato valutazioni funzionali, mentre dopo i test fisici del pomeriggio, il tecnico del Cavalluccio si è concentrato, nella seconda parte di lavoro, sulla tecnica e la tattica. Il 3-5-2 di Toscano sarà tutto improntato sul ritmo e la fame in campo con l’obiettivo ambizioso di puntare alle posizioni di vertice del campionato.

Con Gonnelli che ha terminato in anticipo la seduta, al gruppo si è unito il neo arrivato Adamo, che ha sottoscritto un contratto biennale. Arriverà invece lunedì Caturano, in attesa di trovare una nuova sistemazione in un altro club. Nelle prossime 48 ore si saprà anche il destino di De Rose: il capitano del Palermo è stato bloccato dal tecnico Baldini, ma vorrebbe riabbracciare il suo mentore Toscano. La nuova proprietà inglese del club rosanero deciderà se lasciarlo partire in Romagna o no.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Cesena in ritiro ad Acquapartita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento