Sport
stampa

rugby

Il Romagna Rfc fa visita al Patavium

Oggi Galletti in trasferta, ecco i convocati

Foto d'archivio, ph Filippo Venturi

Dopo la bella prova di domenica scorsa con il Verona, il campionato del Romagna Rfc prosegue con la trasferta a Rubano, sul campo del Patavium Rugby.

La vittoria con la squadra veronese ha risollevato classifica e morale dei galletti, che con i quattro punti conquistati si sono riportati a meno uno dalla coppia Badia-Valpolicella e hanno confermato tutto il loro potenziale in un confronto tutt’altro che semplice. Quello che ci voleva per iniziare questa fase serrata del campionato, visto il fitto programma di quattro partite in quattro settimane, in cui sarà importante cercare continuità nei risultati e nelle prestazioni, anche fuori casa.

Nella prova con il Patavium, formazione che con 25 punti viaggia a metà classifica, serviranno la stessa carica e attenzione che hanno caratterizzato la partita con il Verona, per continuare la rincorsa alle altre contendenti per la salvezza e riscattare la prestazione opaca del confronto d’andata, in cui i padovani si imposero per 34-14.

Fischio di inizio della partita alle 14.30, arbitro Lorenzo Bruno (UD), impianti sportivi di Via Borromeo, Rubano.

 

Convocati: Assirelli, Ataei, Babboni, Baldassarri, Bastianelli, Burioli, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Gallo, Gigante, Greene, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Piccirillo, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Tauro, Vincic, Zani.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Romagna Rfc fa visita al Patavium
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento