Sport
stampa

Volley femminile

Il Volley Club Cesena chiude a San Giustino

Sabato 5 maggio a San Giustino (Perugia) il Volley Club Cesena chiude il campionato

Il Volley Club Cesena chiude a San Giustino

 Cala il sipario sul campionato di B1 femminile. Domani pomeriggio, alle 18, a San Giustino (Perugia), il sestetto di coach Andrea Simoncelli affronterà le umbre in un match che metterà in palio il sesto posto, traguardo peraltro non distantissimo dalla zona playoff.

Le cesenati sono reduci dal successo interno contro Montale, mentre le umbre hanno perso al tie-break la sfida con Trevi. “La gara contro Montale – ha commentato la centrale Alice Ricci – non è iniziata nel migliore dei modi; abbiamo sofferto un po’, perdendo il primo set. Ci siamo allora rimboccate le maniche e abbiamo sviluppato il nostro gioco, chiudendo il muro e ricevendo meglio per poter contrattaccare in maniera efficace. In questo modo abbiamo messo in difficoltà le nostre avversarie, rimontando lo svantaggio e andando ad aggiudicarci il match in scioltezza”.

 Il giovane prospetto del Volley Club, al debutto in B1 con la maglia bianconera, ha quindi fatto le carte alla gara di domani a San Giustino: “Ora ci aspetta l’ultima fatica di questo campionato contro una squadra che era partita con altre ambizioni, ma che ora ci segue sotto di un punto. Noi andremo come sempre per cercare di fare la nostra partita, sperando di concludere il campionato con un bella vittoria”.

All’andata il Volley Club vinse 3-2 in rimonta da 0-1 e 1-2.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Volley Club Cesena chiude a San Giustino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento