Sport
stampa

Accademia calcio Cesena

Il settore giovanile bianconero affidato ad Aurelio Manuzzi, Jozic al vivaio

Ieri pomeriggio si è svolta l’assemblea straordinaria dell'Accademia Calcio Cesena. Alla presidenza dell’Asd è stato nominato Aurelio Manuzzi, che sarà affiancato da un CdA di sei membri. Responsabile del vivaio sarà l’ex calciatore bianconero Davor Jozic.

Il settore giovanile bianconero affidato ad Aurelio Manuzzi, Jozic al vivaio

Ieri pomeriggio si è svolta l’assemblea straordinaria dell'Accademia Calcio Cesena, per definire la governance. Alla presidenza dell’Asd l’organo collegiale ha nominato Aurelio Manuzzi, che sarà affiancato da un consiglio di amministrazione composto da altri sei membri: Denis Bolognesi, Eric Malatesta, Federico Manuzzi, Emanuele Montalti, Fabrizio Brunetti e Pino Ambrogetti.

Al presidente Aurelio Manuzzi farà riferimento l’intero settore giovanile, sia l’attività di base che è in capo all’Accademia, sia quella delle squadre selezionate che rientra nella sfera di competenza del Cesena FC Srl.

Per ricoprire l’incarico di responsabile del vivaio è stato scelto l’ex calciatore bianconero Davor Jozic (194 presenze tra il 1987 e il 1993) che sarà coadiuvato da due figure: confermata quella del segretario nella persona di Filippo Biondi; nuovo invece l’ingresso di Matteo Mariani, in qualità di coordinatore organizzativo.

“È un ruolo che accolgo con grande orgoglio e senso di responsabilità - ha commentato il presidente Aurelio Manuzzi -. La crescita e la formazione di giovani calciatori da accompagnare verso la prima squadra deve tornare a essere il tratto distintivo del Cesena: un obiettivo che vogliamo perseguire nel rispetto delle realtà già presenti sul territorio, con le quali stiamo dialogando al fine di trovare forme di collaborazione virtuose per tutti”.    

Fonte: Comunicato stampa
Il settore giovanile bianconero affidato ad Aurelio Manuzzi, Jozic al vivaio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento