Sport
stampa

BASKET FEMMINILE

Importante vittoria per la Siropack Nuova Virtus Cesena

Nel secondo periodo molto equilibrato le formazioni si ribattono colpo su colpo e si va all’ intervallo in sostanziale parità

Importante vittoria per la Siropack Nuova Virtus Cesena

Inizia con un’importante vittoria il campionato della Siropack Nuova Virtus Cesena che davanti al proprio folto pubblico sconfigge le modenesi del Basket Finale Emilia, dominatrici come le giallo nere dei rispettivi gironi della serie C dello scorso anno.

Buona partenza delle virtussine che trovano il primo canestro dell’ incontro con capitan Semprini per poi subire la pronta reazione delle emiliane che chiudono avanti di una lunghezza il primo quarto. Nel secondo periodo molto equilibrato le formazioni si ribattono colpo su colpo e si va all’ intervallo in sostanziale parità.

Dopo la pausa lunga l’avvio delle padrone di casa non è dei migliori, costrette ad inseguire le ospiti che allungano approfittando di ogni singolo errore delle virtussine. Nell’ultima frazione, quando la tensione sale e il pallone comincia a scottare le giocatrici di coach Lisoni ritrovano la verve difensiva ed aggrappandosi all’esperienza delle veterane e sospinte dall’incitamento dei tifosi piazzano un break di 18 a 7 decisivo ai fini delrisultato finale.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Sabato 13 ottobre alle ore 21,15 presso la palestra Rodriguez di San Lazzaro di Savena (BO) che la vedrà di fronte al Basket San Lazzaro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Importante vittoria per la Siropack Nuova Virtus Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento