Sport
stampa

Calcio a 5

La Futsal Cesena è in A2 Elite

Seconda promozione in due anni per i bianconeri

Paolo Ionetti

La vittoria ottenuta sabato scorso contro il Città di Massa aveva fatto presagire che la Futsal Cesena sarebbe stata a un passo dalla seconda promozione consecutiva, questa volta dalla Serie A2 alla Serie A2 Elite, il nuovo campionato istituito per raccogliere le migliori squadre provenienti dalla A2.

Da ieri sera, in virtù della sconfitta casalinga della Roma contro il Mantova (i giallorossi rimangono a quota 34 a -11 dai bianconeri e quindi irraggiungibili in tre partite), la squadra allenata da Osimani può festeggiare la promozione.

Così il direttore generale Paolo Ionetti, in una nota, sull’impresa dei bianconeri: «Possiamo davvero parlare di una grandissima soddisfazione, considerando che abbiamo affrontato per la prima volta nella nostra storia la Serie A2 al cospetto di autentiche corazzate. Essere subito promossi, nonostante fossimo una matricola, rappresenta grande motivo d’orgoglio per tutta la società. Voglio fare i complimenti all’allenatore, ai ragazzi che compongono la rosa bianconera, ai dirigenti e a tutti coloro che ci hanno sostenuto, ma ancora non è finita: faremo di tutto per mantenere la terza posizione in classifica, che peraltro certificherebbe un cammino molto positivo».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Futsal Cesena è in A2 Elite
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento