Sport
stampa

calcio a 5

La Futsal ha chiuso la stagione. Ora anche in maniera ufficiale

“Dopo questo campionato anomalo, ripartiamo – ha detto il dg Paolo Ionetti – anche se le incognite sono tante. Questa società rappresenta per tutti noi una seconda famiglia”

Foto archivio Corriere Cesenate

La Futsal Cesena ha chiuso ufficialmente la stagione atipica di serie B con un brindisi a Martoranello. La dirigenza ha riunito mercoledì sera la prima squadra e il settore giovanile al completo, dando il saluto al’ex ds Angelo Novelli, diretto a San Marino per un nuovo progetto sportivo. “Dopo questo campionato anomalo, ripartiamo – ha detto il dg Paolo Ionetti – anche se le incognite sono tante. Questa società rappresenta per tutti noi una seconda famiglia”. Un bilancio è impossibile farlo, anche dall’alto dell’esperienza del fondatore Stefano Ceccarelli. “Prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria eravamo in una buona posizione di classifica. Peccato per come sono andate le cose, forse ci saremmo potuti togliere qualche soddisfazione in più”.

Ora l’interrogativo più grande è la data di ripartenza delle attività, ma il club bianconero inizierà in luglio i colloqui per formare il nuovo gruppo che affronterà il campionato di serie B 2020-2021. “Non sarà facile far fronte alla situazione economica dovuta al Coronavirus – analizza il presidente Francesco Tornatore – ci auguriamo che la Divisione e i comuni di appartenenza facciano qualcosa di importante per far si che tutti i club possano partecipare ai prossimi tornei”. In attesa di ufficializzare il nuovo ds, pare vicinissima la conferma di Matteo Vespignani come allenatore.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Futsal ha chiuso la stagione. Ora anche in maniera ufficiale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento