Sport
stampa

Calcio a cinque

La Futsal incontra il Tenax, vincitore del campionato

Sabato 7 aprile al mini palazzetto la Futsal Cesena scenderà in campo per l’ultima volta per questa stagione. Di fronte si troverà il vincitore del campionato, il Tenax matematicamente primo

La Futsal incontra il Tenax, vincitore del campionato

Dopo le due settimane di riposo, sabato 7 aprile tornerà in campo la Futsal Cesena, e lo farà per l’ultima volta in stagione al mini palazzetto in zona Ippodromo.

Per le ultime due gare del campionato tutte le squadre giocheranno alle 16, e così faranno anche i bianconeri, che di fronte si troveranno il Tenax, vincitore del campionato che verrà a Cesena per dimostrare di aver meritato la conquista della prima posizione in classifica del girone D.

I bianconeri dal canto loro tenteranno di tenere accesa la fiammella dell’accesso ai play-off, anche se l’immeritata sconfitta di Lucrezia difficilmente permetterà alla band di Placuzzi di raggiungere la post season. Per la sfida di sabato pomeriggio non saranno presenti gli squalificati Pulini (ha subìto la quinta ammonizione due settimane fa) e lo stesso allenatore, espulso contro i Buldog.

L’attenzione però non sarà concentrata solamente sulla gara delle 16, perché prima della gara, all’intervallo e al termine della sfida della prima squadra i Pulcini del Torre del Moro si sfideranno in tre partite d’esibizione. 

Ricordiamo che i pulcini del Torre del Moro a partire da questa stagione hanno iniziato anche un’attività relativa al calcio a 5 agli ordini dell’allenatore della prima squadra Davide Placuzzi, e questa sarà l’occasione per mettere in pratica quanto imparato sinora per quanto riguarda il primo gruppo, mentre per il secondo si tratterà del primo approccio a questo sport.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Futsal incontra il Tenax, vincitore del campionato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento