Sport
stampa

Granfondo

La Nove Colli per la Romagna colpita da alluvione e frane

Gli utili della corsa del 24 settembre saranno devoluti per aiutare la popolazione romagnola

(foto: archivio Nove Colli)

La Nove Colli si correrà domenica 24 settembre e sarà un'edizione all'insegna della solidarietà. L'Asd Fausto Coppi di Cesenatico fa sapere di voler devolvere gli utili della corsa in aiuto alla popolazione della Romagna colpita da alluvione e frane.
 
Il comitato organizzatore ha deciso di togliere il limite dei 10.000 partecipanti e devolvere tutto l’utile prodotto al territorio. 

“Non sapremo ancora che percorso potremo calcare - dice Andrea Agostini, presidente della Fausto Coppi - ma siamo già al lavoro con il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e con i sindaci dell’entroterra per capire quali strade saranno agibili. Sono sicuro che sarà una Nove Colli indimenticabile. Si respirerà quell’ottimismo e quella solidarietà che le tv di tutto il mondo hanno mostrato nei momenti peggiori dell’alluvione. Ancora una volta faremo vedere di cosa è capace il popolo romagnolo. Invito ciclisti e cicloturisti di tutta Italia e del mondo a venire a pedalare in uno dei nostri tre percorsi, adatti a tutti i livelli di allenamento: portate un sorriso e aiutate a ricostruire il nostro territorio”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Nove Colli per la Romagna colpita da alluvione e frane
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento