Granfondo
La Nove Colli per la Romagna colpita da alluvione e frane
Gli utili della corsa del 24 settembre saranno devoluti per aiutare la popolazione romagnola

La Nove Colli si correrà domenica 24 settembre e sarà un'edizione all'insegna della solidarietà. L'Asd Fausto Coppi di Cesenatico fa sapere di voler devolvere gli utili della corsa in aiuto alla popolazione della Romagna colpita da alluvione e frane.
Il comitato organizzatore ha deciso di togliere il limite dei 10.000 partecipanti e devolvere tutto l’utile prodotto al territorio.
“Non sapremo ancora che percorso potremo calcare - dice Andrea Agostini, presidente della Fausto Coppi - ma siamo già al lavoro con il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e con i sindaci dell’entroterra per capire quali strade saranno agibili. Sono sicuro che sarà una Nove Colli indimenticabile. Si respirerà quell’ottimismo e quella solidarietà che le tv di tutto il mondo hanno mostrato nei momenti peggiori dell’alluvione. Ancora una volta faremo vedere di cosa è capace il popolo romagnolo. Invito ciclisti e cicloturisti di tutta Italia e del mondo a venire a pedalare in uno dei nostri tre percorsi, adatti a tutti i livelli di allenamento: portate un sorriso e aiutate a ricostruire il nostro territorio”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento