Sport
stampa

La Siropack Nuova Virtus Cesena fa sua anche la terza partita esterna consecutiva

La Siropack Nuova Virtus Cesena fa bottino pieno anche nell’ostico campo di Medicina aggiudicandosi l’incontro e vincendo così la terza trasferta consecutiva

La Siropack Nuova Virtus Cesena fa sua anche la terza partita esterna consecutiva

La Siropack Nuova Virtus Cesena fa bottino pieno anche nell’ostico campo di Medicina aggiudicandosi l’incontro e vincendo così la terza trasferta consecutiva.

Avvio di match convincente da parte delle cesenati che sfruttando la verve realizzativa di una concreta Tramontano (autrice di ben 21 punti a fine match, in foto) capitalizzano al meglio i palloni recuperati ed allungano già sul finire di primo quarto. Nel secondo periodo le zone proposte dalle locali non fermano l’attacco virtussino che riesce sempre a crearsi buone conclusioni al tiro e a mettere già una serie ipoteca di vittoria prima dell’intervallo.

Dopo la pausa lunga coach Lisoni concede ampio spazio a tutte le proprie giocatrici che in un primo momento assestano il colpo di grazia e poi amministrano il largo vantaggio fino alla sirena finale.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Domenica 25 marzo alle ore 18 presso il pala Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Faenza Futura Basket.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Siropack Nuova Virtus Cesena fa sua anche la terza partita esterna consecutiva
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento