Sport
stampa

Boxe

Matteo Signani torna sul ring il 18 novembre

Il pugile residente a Longiano da due giorni è diventato papà di Carlo Secondo

Matteo Signani con il figlio

È sempre un Matteo Signani di poche parole ma che bada al sodo, quello che si sta allenando duramente per preparare l’importante incontro del 18 novembre prossimo.

Il “Giaguaro”, con 32 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi, difenderà il titolo di campione europeo dei pesi medi Ebu dall’assalto di Tyler Denny (17-2-3), campione in carica della categoria in Gran Bretagna, dopo l'annullamento della sfida dell'1 aprile scorso contro l'inglese Felix Cash. Il match si disputerà al “The halls” di Wolverhampton (Inghilterra) e il portacolori della Guardia Costiera se la vedrà con il 32enne britannico, che avrà quindi il favore del pubblico.

“Sto disputando la preparazione e mi sento bene - ha detto il pugile originario di Savignano sul Rubicone e residente a Montilgallo di Longiano -. Gli allenamenti sono circa 10 alla settimana, tra il Seven di Savignano e Ravenna, col maestro "Meo" Gordini, i trainer Fabrizio Delvecchio e Riccardo Di Leonardo e il preparatore Nicola Zignani”.

Ci sarà un tifoso in più a supportare il campione in carica, perché dallo scorso lunedì Matteo è diventato papà di Carlo Secondo Signani. “Eleonora (la compagna, ndr) sta benissimo e il piccolo, nato a Cesena, pesa 3,710 chilogrammi. Sangue, sudore, gloria!”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Matteo Signani torna sul ring il 18 novembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento