Sport
stampa

Calciomercato

Mercato Cesena, Kontek ai saluti

Il difensore ex Ternana pare diretto a Foggia

Kontek (foto: Marco Rossi)

Il primo movimento nella sessione invernale di calciomercato per il Cesena sarà l’uscita di Kontek. Il difensore ex Ternana pare diretto in Puglia, con il Foggia che sembrerebbe a un passo dall’ingaggio.

A quel punto il Cavalluccio potrebbe concentrarsi su almeno due ingressi. Il primo è nel reparto difensivo: in uscita dalla Reggina c’è Loiacono che rappresenta un elemento di assoluto valore per la Serie C. In alternativa è stato sondato anche Salvatore Monaco del Padova, ma dal club biancoscudato non ci sono conferme e le bocche sono cucite. Più difficile invece un ritorno di fiamma di Alessandro Fabbri. Dopo il lungo corteggiamento ai tempi del Sudtirol, il difensore si è accasato la scorsa estate al Trento e al momento le sue caratteristiche sembrano non collimare con quelle cercate dal club bianconero.

A centrocampo il sogno è rappresentato sempre da D’Errico del Bari, ma l’ingaggio è proibitivo: al momento sembrano in vantaggio Catanzaro, Reggiana e Crotone. Da Modena fanno sapere che Giovannini è blindato, mentre Mosti ha tante richieste, comprese quelle di Pescara e Gubbio. Da Palermo invece risulta che Nicola Valente non è sulla lista dei partenti. Non è da escludere l’addio di Minelli: il portiere potrebbe salutare se si dovesse palesare qualche offerta dal mercato.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mercato Cesena, Kontek ai saluti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento