Sport
stampa

QATAR 2022

Mondiali di calcio, 28 squadre su 32 si allenano con Technogym

L'azienda cesenate ha messo a disposizione delle Nazionali le attrezzature più innovative per la preparazione atletica

Allenamento della Nazionale brasiliana

Mondiali di calcio in Qatar da domenica 20 novembre. Technogym, azienda leader nel settore del fitness e del wellness, fornitore ufficiale delle ultime 8 Olimpiadi e riconosciuta come il brand di riferimento per l’allenamento dei campioni dello sport di tutto il mondo, allenerà 28 delle 32 squadre partecipanti al torneo, mettendo a disposizione le attrezzature più innovative per la preparazione atletica. Lo rende noto l'azienda cesenate.

A partire dalla storica collaborazione che vede Technogym da oltre 10 anni al fianco della nazionale brasiliana, alla più recente collaborazione con l’Uruguay, in Qatar i prodotti e le soluzioni digitali saranno presenti anche nelle sedi dei ritiri di Francia, Germania, Olanda, Spagna, Argentina, Inghilterra, Stati Uniti e molte altre squadre che avranno a disposizione una soluzione completa per l’allenamento.

"La condizione atletica - dicono da Technogym - è un requisito essenziale, che può davvero fare la differenza in un evento di breve durata e ad alta intensità come la Coppa del Mondo di calcio. Le soluzioni di allenamento su misura che Technogym ha messo a disposizione dei campioni per l'allenamento cardiovascolare, la forza, la flessibilità e la riabilitazione, comprendono "Skill Line", la linea di attrezzature sviluppata per le esigenze specifiche dell'allenamento atletico che include il tapis roulant "Skillrun", la "Skillbike", il vogatore "Skillrow" e "Skillmill", una soluzione unica per allenare velocità e potenza allo stesso tempo. Oltre alla "Skill Line", la palestra su misura includerà anche le linee "Excite" e "Selection", che includono tutte le attrezzature necessarie per l'allenamento cardio e di resistenza".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Mondiali di calcio, 28 squadre su 32 si allenano con Technogym
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento