Sport
stampa

Volley donne B1

Nuovi arrivi tra le donne della Volley di Cesena

Il mercato prosegue, Vujevic Gugnali e Colombo i nuovi rinforzi

Nella foto: da sinistra Vujevic, Gugnali, Colombo.

La casella arrivi dell'Elettromeccanica Angelini Cesena di B1 femminile, dopo Bianca Mazzotti e Manuela Roani, si arricchisce di tre giocatrici molto interessanti.
Lea Vujevic opposto classe 1998, 180 cm. L’anno scorso ha giocato a Rimini nel Riviera Volley, partecipando al campionato di B2 femminile. L’opposto di origini montenegrine è piaciuto molto in società, ha tanta voglia di mettersi in gioco e crescere.
Ad arricchire il reparto centrali ecco Valentina Gugnali (1994), 177 cm. L’anno scorso ha giocato in serie B2 nella Stella Rimini. È una giocatrice tenace, che non molla mai: farà di tutto per rendere la vita difficile a Gardini e Furi, ovvero le centrali titolari dello scorso anno.
Infine accanto a Mazzotti, arriva Federica Colombo, palleggiatrice classe 1988, 170 cm, l’anno scorso a Cervia in serie C. È la prima volta che si misura con il campionato di B1, ma fin dai primi allenamenti di quest’estate ha trasmesso un entusiasmo convincente: sarà un elemento importante anche per tutto il gruppo.
Vujevic, Gugnali e Colombo si sono presentate a coach Simoncelli molto motivate e non vedono l’ora di incontrare il caloroso pubblico del Carisport.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovi arrivi tra le donne della Volley di Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento